27 settembre 2005

Il subcomandante de noantri?

La politica dovrebbe essere una cosa seria. Allora come giudicare questa candidata alle primarie dell'Unione? Si chiama Simona Panzino, ha 34 anni ed è nata a Catanzaro.
Un personaggio senza volto - spiega - "perchè può essere chiunque: è questo il significato del nostro messaggio".

Infatti esiste il detto, dirsi le cose in faccia ...
Preferisco buttarla sul ridere, piuttosto che dire che quel passamontagna mi sembra inquietante.

Se è vero che certi temi, come il lavoro precario, boicottare la guerra, sono spesso dimenticati dai big della politica, non posso fare a meno di pensare che sia un gesto inutilmente provocatorio. Comunque ll programma dei senza volto è qui .

Technorati:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me sono un po' deliranti. Non vedo perché, ad esempio, il problema delle carceri dovrebbe essere risolto con un'amnistia anziché costruire nuove carceri.

Anonimo ha detto...

Il paese è in difficoltà, la ripresa non si vede (ma ci assicurano che la crisi è finita...), ma evidentemente c'è ancora chi non ha nulla da fare e può permettersi di fare queste cose...

alduccio ha detto...

Oppure evitando di mettere in carcere le persone per piccoli reati e lasciar libere le persone colpevoli di reati più gravi.
Ad es. se mi beccano senza biglietto dell'ATM, scatta il reato, e questo sovraccarica il già saturo sistema giudiziario.
Aldo