09 novembre 2005

Dove lo vogliamo mandare?

Oggi Libero fa una rivelazione: Berlusconi avrebbe confidato a Dell'Utri (condannato a 9 anni per "associazione mafiosa") che non ha nessuna intenzione di farsi da parte. «A meno che», aggiunge Dell'Utri, «non gli offrissero un incarico internazionale». Magari l'Onu? L'ipotesi ha il suo fascino.

In effetti all'estero si è fatto conoscere: corna, barzellette, Kapò ... Pensato: al palazzo dell'ONU, già mi vedo la sua gigantografia: Silvio Annan ..
Allora: dove lo mandiamo?
Technorati:

2 commenti:

se ha detto...

io lo voglio presidente/allenatore del Milan

Anonimo ha detto...

Attenzione Dell'Utri è stato condannato in primo grado a 9 anni di reclusione e 2 di libertà vigilata per "concorso esterno in associazione mafiosa", anche se il PM (quando si parlava di togliere il reato di concorso esterno) ha scritto nella sentenza che, per gli elementi raccolti, si sarebbe potuto procedere con il reato di "associazione mafiosa". Comunque ancora ci sono l'Appello e la Cassazione, ma Dell'Utri è pur sempre un pluripregiudicato, difatti i 9 anni vanno ad aggiungersi ai 2 anni, rimediati in primo grado a Milano, per tentata estorsione e ai 2 anni e 6 mesi definitivi, rimediati in Cassazione a Torino, per le false fatturazioni e frodi fiscali di Publitalia. Un saluto