25 febbraio 2006

Difendersi accusando

Questa sembra essere la strategia della CdL: alzare il polverone, accusare tutti, la sinistra del pericolo comunista (il comunismo è fonte di terrore, paura, miseria e morte, "Questa filosofia ogni volta che si è trasformata in forza di governo ha dato morte ai propri cittadini" unità), i magistrati di essere collusi con la sinistra, le coop e il partito comunista ("l'intreccio inaccettabile tra giunte rosse, magistratura rossa, coop rosse e il Partito comunista che ha cambiato ma i cui dirigenti vengono dalla stessa scuola che ha corrotto le menti di troppi, troppi italiani" sempre unità).
I giudici mi accusano? E io accuso i guidici!

Gli fa da spalla Casini: "Non accettiamo prediche, con serenità diciamo all'Anm: fate pulizia in casa vostra e sarete più credibili con tutti" (dal corriere) .. "esistono troppe pecore nere, come Libero Mancuso a Bologna. Non è Berlusconi l'avversario dei magistrati ".

Guai a parlargli della candidatura di Cuffaro. L'errore dei magistrati è di non essere mafiosi. O avere condanne o semplici indagini a proprio carico.
Intanto, mentre la candidatura di D'Ambrosio ha gettato scompiglio, AN candida tranquillamente l'avvocato Giulia Bongiorno, con la benedizione di Belzebù Andreotti.
Giulio Andreotti ha intenzione di essere il sostenitore più accanito di Giulia Bongiorno in questa sua avventura di candidata alle elezioni politiche per An.

Un condannato per mafia che sostiene l'avvocato che lo difese. Beh: è proprio la casa delle libertà.

Intanto mentre in Italia ci si accapiglia per la par condicio, per i
sondaggi, tra barzellette (Violante incontra D'Alema e gli dice: ti racconto una barzelletta su Berlusconi. C'è la moglie di Berlusconi che va al suo funerale. D'Alema replica “basta così è già bella”) e a chi la spara più grossa (Prodi contro Berlusconi), in Iraq sta scoppiando la guerra civile.
Ve ne siete accorti?
Technorati: , , , ,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la strategia della CdL da sempre quella di difendersi accusando e penso che sia molto utile anche alla Margherita e a Ciriaco De Mita.

In Iraq a mio avviso è iniziata la stategia della tensione americana.
A presto

Anonimo ha detto...

Giovane cosi come sei !!!! Gia INVASO dalla invidia che peccato... cambia oppure ti aspetta una vita ad essere buono nn felice e sappi anche tu col tuo rancore una sola giocala bene Ciooa Francesco

Anonimo ha detto...

Alduccio caro, senza lasciarti saluti o commenti sono sempre dalla tua, giovane mente raffinata e attenta.
Un saluto caro
Isacrazy

alduccio ha detto...

Era tanto che non ti sentivo Isacrazy ..
un grosso ciao

A Francesco: non ho capito chi dovrei invidiare?