02 marzo 2007

Carlo Lucarelli e la crisi del governo

Nella scorsa puntata di Parla con me, Carlo Lucarelli ricostruiva a suo modo la crisi di governo, di due mercoledì fà. Le dichiarazioni di D'Alema, Prodi, i dissidenti e i senatori a vita Cossiga e Andreotti.
Non hanno ancora messo online i video.
L'unico posto dove si può rivedere un pezzetto del racconto è blob, "Canzoni & co.", con un confronto tra la versione di Sanremo del 68 e quella di oggi.
Uguali.
Qui la mitica imitazione di Fabio De Luigi (alias Carlo Lucarelli) a Mai dire Web

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto il nostro Prodi alla Camera ha detto che l'Italia è sulla via del risanamento sulla base di conti del 2006 (quindi anno in cui ha agito l'ultima finanziaria di berlusconi mentre quella del suo governo parte da inizio 2007...) e che la pressione fiscale diminuirà. domanda: cosa le ha alzate a fare nel 2007 se non ce ne era bisogno?
ciao
matteo

Anonimo ha detto...

ha anche detto che la restituzione delle tasse avrà inizio dai ceti più deboli. leggi: le ha aumentate ai redditi oltre i 40000 euro l'anno (dipendenti & assimilati che non possono sfuggire al fisco) e le "restituirà" ai redditi bassi (precari,co.co.co, e tanti furbi). è così che si fa giustizia sociale?