15 aprile 2007

I cinesi dell'ultima generazione

Pare che siano i cinesi dell'ultima generazione (tra quelli insediati in via Sarpi, responsabili della rivolta) ad avere la testa calda, ad avere in testa solo i soldi. Dopo i disordini di venerdì mi aspettavo una presa di posizione dura dei partiti di destra.
Dove sono le ronde della Lega? Che dice Borghezio?
Se la prende con le bandiere rosse e col governo che vuole toccare la Bossi Fini. Come al solito si specula dietro un problema, per motivi politici.

Troppo comodo prendersela con i Rom, tanto quelli non hanno nessuno dietro. Solo i fascisti di Forza Nuova hanno avuto il “coraggio” di imbrattare i muri, la notte, con qualche scritta (il classico “cinesi raus”).

Dal sito di Forza Nuova:

Sono lampanti le gravissime responsabilità del governo pro-immigrazione di Prodi e della decennale amministrazione locale Cdl –Lega. Si dimostrano ormai solamente propaganda strumentale le parole senza fatti della Lega e del centrodestra. Il centro-destra ha governato l’Italia fino al giugno scorso e, a Milano, la Lega ha sempre governato negli ultimi 20 anni. La tesi in malafede che esistano un’immigrazione buona ed una cattiva; un’immigrazione che lavora ed un’altra che delinque( i cinesi lavorano tutti) oggi viene demolita in modo definitivo e radicale.

L'orso cinese fa paura.

Nessun commento: