10 maggio 2007

La famiglia di giorno le prostitute di notte


Alla manifestazione del family day sarà presente la regione di Milano e il comune. La Moratti ha presentato un suo piano per la sicurezza che sarà presentato al Viminale:
«Non c'è bisogno di sindaci-sceriffi»
, la risposta del sottosegretario all'Interno, Marco Minniti che, assieme al ministro alla Solidarietà sociale, Paolo Ferrero boccia il pacchetto normativo avanzato dalla Moratti. Quello, che tra le altre cose, chiede di vietare la prostituzione nei luoghi pubblici.
Molto meglio la prostituzione nelle case chiuse, come chiedono An e Lega, specie se affidata a persone esperte come la 'ndrangheta dell'Ortomercato.
Come per la droga, la soluzione trovata è combattere l'ultimo anello della catena. Chi ne fa uso, non la grande criminalità, già ben radicata a Milano. Che fa commercio di esseri umani, droga ..
La lega dice basta alle zone franche "E' arrivato il momento che il sindaco batta i pugni sul tavolo. Giusto dire basta zone franche, ma a Milano ce ne sono ancora troppe": pensavo si riferisse al zonna del mercato ortofrutticolo, al night della mafia nel palazzo della Sogemi .. Invece si riferivano ai Rom: evidentemente li preferiscono nelle case chiuse anche loro.

Comunque il Giornale ci avvisa che Torna il sereno tra Bossi e il cavaliere.
Possiamo stare tranquilli.

Nessun commento: