27 novembre 2007

Opposti estremismi

Escono assieme, in modo da minimizzare il botto, le notizie del rinvio a giudizio dell'ex capo della polizia, e dell'arresto di due nuove Br a Padova (i vecchi conti che non si chiudono) ..

Così possono scomparire le notizie scomode sulle intercettazioni Rai Mediaset (su di Vespa non c'eravamo accorti ...), le ex inchieste di De Magistris (su Why Not deciderà a breve cosa fare, dice il nuovo PG) che coinvolgevano anche Mastella (che è stato accolto con uno striscione a favore di De Magistris dai giovani di Gela)...

Il criminale non è chi ha fatto del servizio pubblico una sua agenzia di stampa.
O chi ha scalato una banca senza il rispetto delle regole.
O chi è coinvolto in inchieste su un comitato d'affari con mafia, logge massoniche e fondi comunitari.


Il criminale è il magistrato che li denuncia: "La Magistratura oggi e' divisa, una parte della magistratura, se pur piccola ma importante e' andata troppo ad avvicinarsi al potere. Al Ministero della Giustizia".
O che magari riesce a far rientare nelle casse dello stato 94 milioni di euro (sequestrati dal gip Clementina Forleo al banchiere di Lodi).
O il comico che ne parla: perchè dispiace per Napolitano, definito presidente da ospizio, ma dovrebbe stare attento a quello che dice.

3 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

A pensarci bene anche Grillo dovrebbe avere più di cinquant'anni.Se per i comici, si può fare una eccezione, per i predicatori no. Predicare prima dei cinquanta, dopo, volendo si potrebbe razzolare bene...

malelf ha detto...

l'età della nostra politica è scandalosa... perchè non possono esserci dei 25 enni?


-vota radioakalakala alle prossime kilombo elezioni!-
www.radioakalakala.blogspot.com

alduccio ha detto...

Il problema è il fumo sollevato per nascondere problemi reali.
E sinceramente, dopo questo anno di Quirinale, mi sennto abbastanza deluso da Napolitano.