20 marzo 2008

Berlusconi air ..

Piacerebbe veramente che vincesse le elezioni, il Partito della Libertà (provvisoria) di Berlusconi, per vedere in che modo risolve l'emergenza rifiuti in Campania e la crisi dell'Alitalia e di Malpensa.
Come si risolve la crisi, secondo il sistema liberal-berlusconiano?
- con una cordata di industriali italiani, tra i cui i suoi figli, che ci mette la faccia

- con un mega prestito da parte dello stato italiano, cioè noi

Tra i liberali figurano l'amico dei dazi Tremonti, i leghisti di Bossi (Giuseppe Bonomi presidente Sea in quota Lega, è stato nel 2003 presidente Alitalia e oggi ne chiede i danni), che con la bandiera italiana ci si puliscono il c.., ma oggi difendono l'italianità della compagnia di bandiera, il centrodestra che sulla questione televisioni non mi sembra tanto liberale.

Eccoli qua, gli imprenditori all'italiana:
La proposta di Air France "E' una svendita che ricorda la vicenda Sme." vicenda per cui Previti e Berlusconi sono finiti sotto processo.

"Serve un prestito ponte": tutti bravi coi soldi degli altri. Sono capace anch'io allora di tirar su una cordata all'italiana, con questa nuova cassa del mezzogiorno per il nord.
Se esiste veramente questa cordata, come è che non è uscita fuori prima?

1 commento:

Daniele dangp ha detto...

Gli elettori del centro destra no guardano a certe sottigliezze, per loro l'importante è che il Cavaliere salvi la patria.
Anche questo l'ha fatto per noi!