07 maggio 2008

La peggio gioventù

La peggio gioventù è il titolo della puntata di Annozero di domani.

L’aggressione di Verona ha innescato polemiche nel mondo politico e ha riaperto una riflessione su una generazione in cui i comportamenti violenti si mescolano con l’apatia e l’assenza di valori e punti di riferimento. Nel corso della puntata verrà mandato in onda un reportage sull’universo dei giovani realizzato da Giulia Bosetti, Monica Giandotti e Luca Rosini. Beatrice Borromeo presenterà, in diretta dal liceo di Verona frequentato da uno degli aggressori, i protagonisti della tragica vicenda di Nicola. Ne discuteranno in studio Assunta Almirante, il filosofo Umberto Galimberti e Titti De Simone, presidente di Arcilesbica.


Ma non troviamo niente di meglio che Sgarbi e donna Assunta? Allora è vero che i politici si guardano bene dal sottoporsi alle domande di Travaglio e Santoro....

2 commenti:

luciaorsola ha detto...

certo, per parlare di giovani chi meglio di Sgarbi e donna Assunta? Chi può saperne più di loro? Chi mai potrà conoscere meglio l'universo giovanile? Per non parlare del giovanissimo Galimberti e della prepubere Titti De Simone, con tutto il rispetto per questi ultimi (gli altri no, niente rispetto per piacere).

alduccio ha detto...

In effetti, in tutte le trasmissioni dove si parla di diagio giovanile, son sempre degli anzianotti a parlarne