29 gennaio 2009

Avevamo già detto

"Una brutta deriva" (corriere, editoriale)
"iPod Brunetta e Topo Gigio Veltroni" battute vecchie, già sentite.
Giustizia, Di Pietro attacca Napolitano. Il Colle: "Offensivo" (
Il giornale).

Segnaliamo infine la vignetta, all'insegna del solito buon gusto, di Libero. Eran tutti lì ad aspettarlo.

Interessante leggere poi,
dall'articolo del corriere che parla dell'avvicinamento PD-PDL-UDC sulle intercettazioni, i nomi di alcuni politici intercettati e coinvolti nelle indagini in cui si sono usate le intercettazioni.
Lusetti, Pittelli, Margiotta. Oltre agli avvocati difensori Bongiorno e Ghedini.

Giova ricordare (siamo o no nella settimana della memoria) che un certo senatore definì il CSM una cloaca (CSM di cui Napolitano è presidente). Gli insulti ai senatori a vita (tra cui l'ex presidente Ciampi).

Giusto un promemoria:

5 maggio 2006. «Tangentopoli. I silenzi di Napolitano sugli anni di Mani pulite. Nel suo libro “Una transizione incompiuta?”, il capo dello Stato si dimentica di raccontare la storia dei finanziamenti illeciti al Pci». (“Libero”)

10 maggio 2006. «Non riconosciamo Napoletano presidente della Repubblica: se dovessero andare in porto le verifiche sui 70 parlamentari sub judice per le irregolarità del voto, tutto può saltare». (Roberto Calderoli)

16 maggio 2006. «Sette anni di Purgatorio. Retorica, noia e finti applausi: il comunista Napolitano si insedia al Quirinale». (Vittorio Feltri)

16 maggio 2006. «L’ira di Berlusconi: è quasi un colpo di Stato». (“Il Giornale” sull’elezione di Napolitano al Quirinale)

17 maggio 2006. «Che errore applaudire Napolitano». (“Il Giornale”)

17 maggio 2006. «Il presidente ha fatto un discorso di parte. I nostri elettori non gli avrebbero mai battuto le mani». (Daniela Santanchè)

28 maggio 2006. «Quei rimborsi spese del compagno Napolitano. Gli sprechi di denaro pubblico intascati dal presidente». (“Libero”)

31 agosto 2006. «Anche Sogno aspetta scuse da Napolitano». (Giancarlo Lehner, “Libero”)


1 settembre 2006. «Caro Napolitano, e su Pol Pot niente scuse?». (Gennaro Sangiuliano, “Libero”)

3 settembre 2006. «Caso Ungheria. Napolitano & C. sollecitarono la repressione». (Francesco Forte, “Libero”)



Nessun commento: