28 gennaio 2009

Cura omeopatica alla mafia 2

Sentite l'intervista alla figlia di Riina (Attilio Bolzoni)
Per lo Stato italiano è un assassino, per lei chi è suo padre?
"Sembrerà strano... mio padre viene presentato come un sanguinario, crudele, quasi un animale, uno che addirittura avrebbe fatto uccidere anche i bambini. Ma a me, come figlia, tutto questo non risulta. So io quello che mi ha trasmesso. Educazione. Moralità. Rispetto. E quando parlo di rispetto non parlo in quel senso, in senso omertoso. La persona che io sono ora, è quella che mio padre e mia madre hanno lasciato".

Complimenti.

Lo stesso giornale che scrive di Genchi (che ha indagato con Falcone, con De Magistris) che lavora in un bunker e sa molte cose, anche del cavaliere.
Tutte informazioni smentite (anche dallo stesso giornale e nell'intervista a Chi l'ha visto).

Giornale che domani si unirà al coro delle proteste contro Di Pietro che da piazza Farnese critica il silenzio del presidente della repubblica:
dal palco l'ex pm dice

"Il silenzio è mafioso, e per questo non voglio rimanere in silenzio".

Il titolo è:
Di Pietro attacca napolitano e la folla lo applaude .. manco fossimo al Colosseo.
Ecco, un'altra dose di disinformazione e di mafia.
Anzichè parlare della stretta alle intercettazioni, della riforma della giustizia ....

Nessun commento: