03 aprile 2009

Il Governo è intervenuto

Mi era sfuggito, ma la Elena Russo della pubblicità, è proprio una delle ragazze finite nel giro di telefonate tra il premier e Saccà.
BERLUSCONI: Comunque senta, io la chiamo e le chiedo scusa anche se... ti chiedo scusa se insisto anche su quell'altra cosa. Ho quel problema anche che avevo accennato di Elena Russo. E tu mi avevi detto della produzione Bixio "Questo è amore" e "Betty la fea" ("Betty la brutta", ovvero il riadattamento RAI della soap opera "Ugly Betty", n.d.r.)

SACCA': Esatto. 

BERLUSCONI: E' una cosa possibile? Io ci terrei molto che si concretizzasse, perché...

Avevamo un problema, dice la pubblicità, poi il governo è intervenuto.
E speriamo che intervenga di nuovo: a Roma, a Acerra (dove piove diossina), in Sicilia....

Nessun commento: