15 giugno 2009

Quale eversione?

Scrive Libero:"chi ha perso le elezioni non si rassegna a stare all’opposizione e cerca, impazientemente, una scorciatoia per vanificare il voto senza curarsi del cosiddetto popolo. La cui volontà - che si esprime attraverso il suffragio universale - non importa a nessuno."
Si parla del presunto piano eversivo per far cadere il governo.

Ma allora, quando il premier allora all'opposizione contattava Saccà e parlava della compravendita di senatori tramite attricette da piazzare di qui e di là, cosa aveva in mente?

Il giornale "Mentre la sinistra gioca al complotto Berlusconi da Obama alla Casa Bianca": sì, un'ora sola a parlare di Guantanamo e Afghanistan.
Niente cucù oggi.
P.S. domani gli sfollati de l'Aquila manifesteranno a Roma. E nelle tendopoli, dopo aver vietato alcolici e caffè, è vietato pure il volantinaggio: "Occorre non turbare la quiete degli ospiti" era stato spiegato dagli uffici della Dicomac

1 commento:

Unknown ha detto...

cosa vuoi commentare quando si sprano tali corbellerie ...

il servilismo dimostrato dai direttori di libero ed il giornale, fa passare per super partes Emililo Fede, offendendo così la dignità e l'intelligenza degli stessi elettori del popolo delle libertà ...

Cosa aggiungere ... mi vergono per loro ...