21 febbraio 2011

Cosa succede a Radio padania?

La diretta su Rai 3 delle telefonate a Radio Padania, nella trasmissione di Lucia Annunziata, è saltata.
Di cosa avevano paura i vertici del partito? Rimandata per i passaggi parlamentari di questa settimana, come dice Salvini?
O forse nel Carroccio sanno della tensione che sta covando nella base, che fa fatica a digerire i casi Ruby (e le telefonate in Questura), la riforme della giustizia (punitive) per un partito che ha sempre sbandierato la tolleranza zero e la legalità.

Non è un caso il silenzio sulle case del Pio Albergo Trivulzio date ai vip.

1 commento:

genko60 ha detto...

Cosa sta accadendo nel cuore della base leghista? Un eccesso di xenofobia o sta crescendo il dissenso verso i "romani" padroni di alcuni ministeri importanti? E come si porranno davanti alla loro gente (così definiscono i propi elettori) quando diverrà operativo il pacchetto (in)giustizia? Sembra evidente che ,al momento, la segreteria Bossi non è in grado di giustifare l'irruento alleato-padronale, e le sole vanterie di Maroni non bastano. Il pericolo e che dopo aver seminato vento possano sorgere numerose tempeste, lo sa bene il bavoso e viscido Borghezio un pò meno gli italioti distratti o ipnotizzati dal vittimismo berlusconiano. Ma io credo che la vittima non è un imprenditore brianzolo,piduista e filofascista, che per non incappare in una catastrofica disfatta sta sabotando la costituzione , le uniche vittime siamo noi cittadini che con tanti affanni viviamo questa realtà incerta e su cui non abbiamo visoni rosee per i nostri figli.