18 marzo 2013

Effetto Cipro

Forse, prima di scannarsi su traditori e altre cazzate simili, i cittadini cinque stelle, quelli del Loggione, potrebbero farsi una piccola riflessione su quanto successo a Cipro.
Dove si è deciso di fare cassa sulla pelle dei risparmiatori, col prelievo forzoso, deciso dalla UE. E ora, per l'effetto Cipro, le borse sono in crisi.

Nemmeno io voglio sentir parlare di D'Alema al colle o di Cicchito al Copasir .. ma solo l'idea di epurazioni di fa venire l'allergia.
Soprattuto avendo ancora fresche le immagini del servizio di Presa diretta sugli sfruttati dei call center ..

Leggo e riporto da non leggerlo:

Beppe Grillo, comunicato politico numero 45, 11 agosto 2011:
Ogni eletto risponderà al Programma del M5S e alla propria coscienza, non a organi direttivi di qualunque tipo (...) La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti, organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo. Il M5S vuole far entrare degli uomini e delle donne alla Camera e al Senato che rispondano solo alla Nazione e al proprio mandato.
Non so perché, ma mi viene sempre più in mente la Fattoria degli animali ..


Nessun commento: