14 aprile 2013

L'incubo



Giusto per ricordarci chi è veramente quest'uomo che tuona, a Bari, la città di Gianpi e delle sue escort, contro Prodi e la sinistra.
L'uomo che attacca magistrati (che si permettono di fare inchieste), giornalisti (che si permettono di raccontare i fatti), gli elettori (che votano a sinistra).


A Bari alle sue deputate: "Sembrate uscite dal Bunga bunga".
Le telecamere de ilfattoquotidiano.it riescono a riprendere nella hall il breve incontro tra il Cavaliere e alcune sue deputate. Ci sono: Michaela Biancofiore, Laura Ravetto, Annagrazia Calabria e Maria Rosaria Rossi.Berlusconi sorride e fa verso loro: “Uh, ma chi sono…sembrate venute tutte dal Bunga Bunga”. La Ravetto, per evitare che l’ex premier si lasci andare in pubblico a ulteriori apprezzamenti, gli dice: “Presidente ci sono i giornalisti”. A quel punto interviene anche Raffaele Fitto, coordinatore regionale del Pdl e grande promotore della manifestazione, che lo avverte della presenza di alcuni cronisti in sala. Berlusconi cambia espressione e imbarazzato allarga le braccia: “Mi hanno detto che ci sono… ci vediamo allora”. Esce dall’albergo e sale sul predellino della sua auto per farsi applaudire dai manifestanti. E’ pronto per il suo bagno di folla in piazza della Libertà

Nessun commento: