19 settembre 2005

Pacs rovinafamiglie?

Anche Rutelli si schiera contro i pacs, dopo che la la Mussolini a Matrix aveva affermato come i pacs siano una famiglia di seconda scelta.

Altro che divorzio rovina famiglie...
Intanto sabato un'altra famiglia distrutta da un marito che ha creduto di risolvere i propri problemi con un colpo di fucile, regoralmente registrato.
Chi distrugge le famiglie, allora? Contate quante volte le notizie dalla cronaca riportano "marito uccide la propria moglie ....".

Intanto sabato c'è stato il rito dell'ampolla sacra, ripreso anche dai telegiornali: chissà magari qualcuno dei "non relativisti" avrebbe dovuto vederci aspetti di neo-paganesimo ... oppure sapevano già che si trattave di buffonate.

Sempre a proposito del raduno padano di Venezia, Castelli ha dichiarato "Abbiamo visto chi ha candidato la sinistra alle primarie. Tra di loro c’è anche un incappucciato, un uomo mascherato".
Come dargli torto: la politica è una cosa seria, meglio lascarla agli incappucciati della P2 (come l'iscritto con tessera 1816), certe buffonate sarebbero da evitare.

Castelli ha proseguito poi la sua polemica con la mitica signora Lucia Massarotto, che anche quest'anno ha esposto il tricolore durante la manifestazione: "Se domani vincerà la sinistra l'unica cosa che potrà esporre sarà la bandiera della mezzaluna".
Qualche hanno prima, Bossi aveva dichiarato che con lo stesso tricolore ci si sarebbe pulito la parte oscura ...
Povero tricolore!

Technorati:

1 commento:

  1. mha: la politica italiana è afflitta da un sacco di contraddizioni per quanto riguarda la famiglia:
    - vorrebbe invertire il calo demografico: praticamente nessun aiuto per chi ha figli (guardate i paesi nordici....)
    - si proclama laica: riconosce il matrimonio con valore legale
    - si proclama laica: la bigamia è un reato, saranno ben contente le seconde mogli musulmane, che quando il marito viene in Italia perdono ogni diritto...

    dovrebbero decidersi; o una o l'altra:
    - il matrimonio è un contratto tra privati e come tale viene risolto: quanti problemi si risolverebbero con gli accordi prematrimoniali
    - il matrimonio è una cosa religiosa: ed allora per i cattolici è monogamo e indissolubile, per i mussulmani poligamo etc...

    RispondiElimina

Mi raccomando, siate umani