Nessuno io mi chiamo; nessuno è il nome che mi danno il padre e la madre e inoltre tutti gli amici
14 ottobre 2005
Arriva il proporzionale, scappa il buon gusto
Feltri infierisce su Prodi, col suo classico stile ... non so se avete notato la mortadella fallica che la donna Prodi cavalca e, in basso, dietro il faccione di Mussolini (ma non dovrebbe essere reato? ...) l'altrettanto fallico fascio littorio. Cosa vorrà dire questo accostamento?
Intanto lui c'è l'ha fatta: "fronte alta da statista, mascella volitiva da uomo forte. Ne ha motivo. La vittoria è netta, sui frondisti interni prima ancora che sulla sinistra. Il premier può così annunciare che ora tocca alla par condicio e al partito unico. Dei 323 che hanno votato sì, uno solo resta muto, gelido, in disparte. Marco Follini ha capito che il partito unico, se nella forma potrebbe non farsi mai, nella sostanza esiste già: i leghisti, i deputati di An e gran parte dei suoi dell’Udc obbediscono ormai direttamente a Berlusconi. «Le primarie mi sembrano superate» infierisce il Cavaliere. «Le primarie? Bisogna chiedere all’Udc, le hanno proposte loro» maramaldeggia Fini"
Technorati: riforma elettorale
Mi scuso per il commento OT. Non sono un esperto ti tags ecc., ho seguito i consigli di Blog Professionale, forse mi sono sbagliato. Comunque grazie per il commento.
RispondiEliminaSaluti
Ciao,bello questo post, lo trovo molto pungente,ma non di cattivo gusto.
RispondiEliminaSe ti va fai un salto sul mio blog...ALe