La balla che ci hanno raccontato è che non costruire il ponte costerebbe una penale altissima. 500 milioni .. boom!
Balle: sono 50 milioni di euro. Lo ha dichiarato il ministro Alessandro Bianchi nel corso di una conferenza stampa insieme con il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro.
E la Impregilo? Aspetta il suo turno. Come tutti i siciliani quando devono far la fila per l'acqua in agosto, davanti alle autobotti.
Technorati: ponte sullo stretto, Impregilo
Ahhh... solo cento miliardi... mi chiedo quindi dove stia il problema?
RispondiEliminaGuido
Vorrei aggiungere che sinora i soldi spesi per questo famigerato ponte sono molti. La gara non è stata pubblica (come spiegò Report), e vennero spesi tantissimi soldi in consulenze e progettazione, buttati nella spazzatura per due motivi: a) volersi mangiare i soldi; b) ancora non sappiamo se vi sarà la possibilità di creare il ponte per ragioni geologiche. Senza dimenticare lo zampino della mafia.
RispondiEliminaQuindi meglio fermare tutto prima di sputattanare altri soldi, con un grazie a chi ha deciso di sputtanare i soldi pubblici fino adesso!!
La penale costa meno della realizzazione di una cattedrale nel deserto.
RispondiEliminaE i costi dovrbbero essere a carico del governo che ne ha sponsorizzato la realizzazione.
bhe, dai: alla fine se hanno trovato il modo di cavarsela con 50 per il governo è bene. Resta però da capire se gli altri sono stati 'scalati' di forza da qualcuno oppure se è una cosa pulita
RispondiElimina