Come fare, per bloccare lo smog?
La soluzione della regione Lombardia (e di altre regioni della pianura padana) è quella di bloccare il traffico di domenica.
Soluzione che trova d'accordo gli italiani: come se uno per dimagrire, decide di non mangiare un giorno la settimana ...
Poi costuire nuove superstrade/autostrade, evidentemente per anticipare i tempi del surriscaldamento mondiale.E il trasporto pubblico?
Per arrivare in orario in ufficio, probabilmente dovrò aspettare che metteranno la TAV anche sulla mia linea (Asso-Milano delle Ferrovie Nord) ... forse i nipoti dei miei nipoti.
Come era verde la mia valle (padana)! si dirà un giorno ...Quando sarà tutta un blocco di asfalto, di che colore faranno le magliette e i vessilli quelli della Lega?
non credo che nuove autostrade e superstrade aumentino l'inquinamento, anzi...se per fare 20 km devo stare 1 ora in coda inquino sicuramente di più che fare lo stesso viaggio in 10 minuti di autostrada...per il treno dobbiamo solo sperare che non peggiorino sempre di più come è successo negli anni...
RispondiEliminam
Se trenitalia aumenta il prezzo dei biglietti è naturale che tutti debbano prendere le macchine, il governo e gli enti locali dovrebbero migliorare il sistema dei trasporti.
RispondiEliminapiù che duro la lega ce l'ha affumicato hehehehehe
RispondiEliminaGentile autore,
RispondiEliminati comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6271.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.
Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.
Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.
Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:
http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php
Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it
Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti
LiberoBlog Staff