04 agosto 2007

Buone vacanze a tutti!

C'è chi va in ferie alla ricerca di nuove emozioni.
Chi a caccia (ma non di fagiani).
Chi si prepara mesi e mesi prima in diete massacranti, ore di palestra per mostrare un fisico da bronzo di Riace.

Io mi accontento di un lungo periodo di riposo, al mare, in compagnia di qualche buona lettura.
Q dei Wu Ming
Il ladro d'acqua di Ben Pastor.

Lascio a casa i problemi del governo, pensioni Welfare, i casi Report, Iacona e W l'Italia, la crisi in Medio Oriente, le stragi di civili e soldati in Iraq ... siete testimoni che non mi porto via niente.
Buove vacanze, ne abbiamo bisogno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze! più che meritate direi! certo nemmeno jacona martedì ti vedi? vabbè te lo racconto io va...
atra79.splinder.com

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze!

Luca Tittoni ha detto...

Ciao Alduccio,sono Luca.Ti ho linkato come uno dei miei blog che uso leggere e poi il tempo per passare da te e su altri blog è sempre ristretto, causa impegni. Cmq... bando alle ciance, ti auguro buone vacanze. Lascia tutto,garantiamo noi, nn portarti nulla di 'sta roba. :-) A prestoooo! Un saluto. Luca