19 gennaio 2006

La fiamma della casa delle libertà


"Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore potrà partecipare alle prossime elezioni politiche del 9 Aprile 2006, in coalizione con i partiti del centro-destra". (accordo)

Dopo l'accordo con la mafia, anche i fascisti:
Fiamma Tricolore è il partito fondato da Pino Rauti, e oggi presieduto da Luca Romagnoli, che ha inglobato il Fronte Skin-heads e la base autonoma di Maurizio Boccacci, noto neo-nazista romano.
Leggetevi il
programma: "l'Italia e l'Europa devono recuperare la sovranità politica, divenendo soggetto e non oggetto delle politiche altrui; di conseguenza occorre affrancarsi al giogo atlantico e dalla condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense ..."

Oppure il
comunicato del 23 settembre 2005:
E’ possibile candidarsi nelle primarie del centrosinistra o del centrodestra senza condividere gli obiettivi dichiarati di quelle coalizioni?
Certamente sì.
Altrimenti non troverebbe spiegazione la candidatura del vetero comunista Bertinotti (almeno a parole) al ruolo di guida dei turboliberisti ed ancor meno ne troverebbe quella della “incappucciata” rappresentante della sinistra più radicale.
Anche nel centrodestra non mancano esempi rilevanti.Nel caso anche questa coalizione si affidasse alle primarie, come spiegare una candidatura leghista (ovvero secessionista) o anche quella di Follini (o chi per lui dell’Udc), dopo le ultime infuocate dichiarazioni antigovernative?
Troviamo quindi del tutto logico annunciare che l’onorevole Luca Romagnoli, segretario nazionale della Fiamma Tricolore, intenda partecipare sia alle primarie del centrodestra sia a quelle del centrosinistra, senza per questo modificare una virgola dei suoi programmi ispirati ad un antagonismo nazionale (nel senso di vero socialità e vera sovranità nazionale).
Rimane quindi intatto il nostro impegno per ritirare immediatamente le truppe italiane dall’Iraq e da qualsiasi altro scenario dove svolgono mansioni di appoggio all’imperialismo atlantico;

Queste alcune delle perle.
Tanto per la cronaca, sabato 21 gennaio il Movimento Sociale-Fiamma Tricolore ha indetto una manifestazione nazionale intitolata "Marcia su Milano", intorno alle parole d'ordine "Identità-Sovranità-Socialità" (da
onemoreblog)
Technorati: ,

Nessun commento: