30 giugno 2006

Gli zampironi

Zampironi: Qualcuno (arc qualcosa) che, per atteggiamento, eloquio, odore o aspetto, risulta sgradevole al gentil sesso e ne causa l'immediato allontanamento

Non è una questione di avvenenza fisica o mancanza della medesima. Ogni giorno, soprattutto in pub e discoteche, numerosi ragazzi fanno letteralmente fuggire a gambe levate le fanciulle precedentemente adocchiate a causa di approcci surreali.(dal corriere: si vede che è estate)

Mah .. sarà ... la mia esperienza dice il contrario. E' quasi sempre una questione di avvenenza fisica. Voglio vedere le signorine, di fronte ad un George Clooney che si lacia scappare una battuta del tipo
"ti ho vista parlare al telefono, ma mentre tu parlavi io ti guardavo, e ho deciso che ti volevo parlare, e ora sono felice perche' ti sto parlando", come reagirebbero.

La realtà è che quando si è innamorati (nella prima fase del ciclo), non ci si rende conto del ridicolo. Si lasciano gli ormoni a briglia sciolta. Come i cervi a primavera. Ci si rende ridicoli senza rendersene conto, anzi, in quei momenti faresti cose che non ti immagineresti neanche.
Zampironate comprese!

Per cui il mio messaggio è evitateli (anzi evitateci) se vi diamo fastidio, oppure approfitatene della nostra imbecillità. Momentanea.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...ogni donna ha uno zampirone nel cuore... perchè dovremo evitarvi... soprattutto se siete avvenenti come George... evviva gli zampironi e il blog a loro dedicato!

alduccio ha detto...

Uno zampirone nel cuore o uno zampirone che ronza attorno?

Anonimo ha detto...

...uno "ZAMPIRONE" nel cuore... secondo me significa che alla fine ogni ragazza un po' è contenta delle zampirate ceh ha ricevuto... e se anche tira giustamente un due di picche ad un ragazzo che la tampinata in modo goffo... tale approccio resterà negli annali della sua memoria e per farci una risata o per fare conversazione prima o poi verrà di nuovo a galla!!

Sempre on-line... e buone ZAMPIRATE a tutti!

alduccio ha detto...

Quasi quasi vi metto il link ....

Anonimo ha detto...

Alduccio sei grande... metti il link e lascia libbrare lo zampirone che aleggia nella tua anima