14 settembre 2007

La seconda porcata di Calderoli

Errare è umano, perseverare diabolico. L'odontoiatra leghista prestato alla politica, Calderoli, autore (?) della legge elettorale, la porcata, ne ha pensata un'altra. Il maiale Day a Bologna, contro la costruzione della moschea.
Padroni a casa nostra: padroni di offendere e umiliare 1 milione di musulmani in Italia.
Quest'anno l'inizio del Ramadam e il Capodanno ebraico coincidono: ma anziché unire, si pensa a dividere, ad alzare il livello di scontro, di tensione.
Qualcuno ne chiederà conto a Calderoli. Dopo la buffonata della maglietta, ci furono scontri all'ambasciata di Tripoli. Ora?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MAIALE DAY ....

con sommo rammarico mi trovo a dover ripetere ciò che è stato detto dal leghista calderoli.
Ma in effetti sono già dei mesi che va avanti questa idea. Quella dei politici non è l'unica casta da cancellare, ma anche quella dei religiosi.

La necessità di crearsi un dio nasce dall'inconsapevolezza e dall'ignoranza delle cose....
il dio inizialmente era il fuoco, il fulmine, il sole, il vulcano, il mare, poi divennero gli animali divinità stesse, poi le stelle divennero rappresentanti divini, fino a cercare un dio che non potesse essere smascherato, un dio che persiste solo grazie alla fede, un dio motivato solo dalla sua necessità di esistere, e convalidato solo dal suo mistero di fede!!! Ma se dio non esiste, e bisogna scegliersi il dio che più ti è simpatico, allora io scelgo il maiale!!!!!!!

Il maiale con le sue varianti, le sue antiche origini e il suo ruolo fondamentale nella società odierna si attesta come il rappresentante della civiltà attuale, quindi dio.

QUINDI DIO, QUINDI DIO MAIALE!!!!! ... e badate bene, non sto bestemmiando, ma sto esercitando il mio diritto di credere alle cazzate che più mi realizzano!!!! certo, se fossi un cardinale o un vescovo direi che esiste solo il dio della chiesa romana, se fossi uno sceicco convincerei tutti i miei vicini che agisco per conto di Halla, ma nella realtà non sono nessuno, posso sempre comperare del porco ( IL MIO DIO, IL DIO PORCO), farlo a pezzi e festeggiare con i commensali della mia tavola, il dio fatto porchetta che viene offerto in sacrificio per noi!!!!

IL DIO SUINO per le masse affamate sarà ben più confortante che non un po di acqua e farina e vaghe promesse di un "dopo morte" migliore, mentre la vita è un inferno... il DIO PORCELLO entra nelle case di tutti, tutti nella propria vita hanno testimoniato (almeno una volta) a favore del DIO PORCELLO!!!!

Scegliete cosa crede, dove recarvi e come venerare, io festeggerò la domenica con i miei: famigli, amici, conoscenti e non, tutti sono invitati, non ti saranno mai chiesti i soldi,
il MAIALE DI DIO sarà veramente PER TUTTI, e non solo dei (pre)potenti.

Se non ti piace il maiale puoi portare ciò che preferisci: porta un cane, e faremo il DIO CANE, il fedele amico dell'uomo a guardia della sicurezza e della compagnia, porta un coniglio, ne faremo il DIO CONIGLIO (... che si offre in sacrif.... ecc ecc ecc).

Si potrebbe anche eliminare il concetto di dio..... ma forse la civiltà non è arrivata a questo punto... forse di dio ce n'è ancora bisogno, allora che dio sia: un dio per tutti: tangibile, sgrassato, saporito, in fettine o a spiedino, DIO INSACCATO O BRACIOLINO:

DIO PORCO, DIO PORCO, DIO PORCO! AMEN


PS: ma dopo queste elucubrazioni.... che ruolo rivestirà il macellaio in questa società ????????

PPSS: ok... dio per ora ci serve, e lo teniamo (DIO BESTIA) ma i politici a cosa servono?

Anonimo ha detto...

Possibile che possa fare quello che vuole?... Giulia