28 febbraio 2014

Le ultime parole famose

Penati rispondeva anche con fastidio a chi gli chiedeva conto delle indagini che lo riguardavano:
«Ristabilire la mia onorabilità significa per me uscire da questa vicenda senza ombre e senza macchie. Se, al termine delle indagini in corso, tutto non verrà chiarito, non sarò certo io a nascondermi dietro la prescrizione»
Poi però, al momento opportuno, la sua difesa non ha manifestato in Tribunale la sua intenzione. E lui, dietro santa prescrizione, si è di fatto salvato.
Ora Penati, ex presidente della provincia di Milano nonché della segreteria di Bersani, presenterà ricorso in sede civile

"Non rinuncio comunque a dimostrare la mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati. Ho dato incarico ai miei avvocati di promuovere in sede civile tutte le iniziative giudiziarie atte a ristabilire la verità dei fatti, a tutela della mia onorabilità e citerò i miei accusatori per diffamazione".

Nessun commento: