12 novembre 2020

Io me le ricordo

Io me le ricordo, me le ricordo sì le polemiche esplose dopo la volontà di togliere la concessione ai Benetton sulle autostrada, dopo il crollo del ponte di Genova.

C'è un contratto da rispettare, non bisogna essere forcaioli, questo si diceva commentando le parole di Conte, che si auspicava una decisione senza attendere i tempi della giustizia.

Me le ricordo anche le polemiche questa estate quando si volevano tenere aperte le discoteche, vergogna governo assassino che chiude in casa gli italiani e fa sbarcare i clandestini.

Se non ci fossero i migranti di che parlerebbe il centrodestra?

E' servita l'inchiesta di Report per riaprire il tema delle discoteche in Sardegna, delle pressioni sul governatore e sulla giunta di centrodestra.

E' servito ora l'inchiesta e gli arresti dei manager di Atlantia come l'ex AD Castellucci (che ha pure goduto di una buonuscita milionaria, ma non si può dire altrimenti sei tacciato di populismo) per la loro condotta "spregiudicata".

Altrimenti, saremmo ancora qui a parlare del governo che toglie le libertà agli italiani, dei colori delle regioni, a puntare il ditino contro un governo che pure ha delle colpe, ma è in buona compagnia con i presidenti di regione (con alcuni almeno) e con quel centro destra che oggi chiede collaborazione.

1 commento:

silvia ha detto...

mio figlio è andato in sardegna ad agosto, diceva che era allucinante la poca serietà nel rispetto delle norme anticovid.