20 ottobre 2005

Travaglio assolto

Il capo del governo dovrà pagare le spese processuali della causa che ha intentato contro il giornalista Marco Travaglio: "Silvio Berlusconi aveva chiesto un risarcimento di 20 miliardi a quel diavolo di Marco Travaglio, colpevole, in associazione a delinquere con l'attualmente desaparecido Rai Daniele Luttazzi, di averlo offeso, anzi di aver "letteralmente devastato - si legge nella querela - la sua immagine di politico e di imprenditore" (da repubblica)

Sarebbe il caso (in un paese normale) che ora il capo del governo rispondesse alle domande che Travaglio faceva durante la trasmissione: Da dove ha preso Berlusconi i miliardi per cominciare? Perché ha ospitato un boss, poi condannato a due ergastoli, a casa sua? Perché la Rai ha sempre scansato l'ultima intervista di Paolo Borsellino, acquisita da chi indaga sulle stragi di Capaci, via D'Amelio e degli Uffizi? Intervista nella quale, spiega Travaglio, il magistrato parla dell'interesse della procura di Palermo per Berlusconi, Dell'Utri e Mangano?

Intanto Travaglio sta preparando un altro libro, dal titolo Inciucio, "Questa volta s'incazzerà anche la sinistra". Speriamo che a Bertinotti non venga l'orticaria nuovamente.
Technorati: ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa me la linko :)
paolobeneforti