30 ottobre 2006

Larghe intese con chi?

Con chi è che dobbiamo intendercela?
Con quelli che han governato l'Italia per 5 anni portandola in questo stato?
Con Tremonti? Con Berlusconi?
Che accusa la sinistra di banditismo, quando gli volevano toccare le tre reti?
Quello che ha accusato la sinistra di Brogli elettorali? Da presidente del consiglio?

Sentir parlare di Larghe intese con questa gente, mi ricorda la frase del ministro che diceva che con la mafia si deve convivere. Io, col Caimano non voglio avere niente a che fare.
E il problema è che, a sentire quello che succede in Campania e in Calabria, nemmeno dei politici che ho votato mi fido.

Una cosa mi sta dando veramente fastidio: il continuo commentare sulla fine di Prodi. Anche da persone del centrosinistra.
Come se la fine di Prodi non significasse la fine di D'Alema, Fassino, Rutelli, Mastella (quello forse lo riciclano dall'altra parte), Bertinotti ....

Nessun commento: