17 giugno 2007

Rassegna stampa settimanale

Bossi condannato dalla Cassazione per vilipendio alla bandiera. Aveva detto nel luglio 1997, alla festa degli alpini a Gemonio “il tricolore lo uso solo per pulirmi il c..”.
Ma beneficerà dell'indulto. Potrà continuare a pulirsi il suddetto col tricolore. A prendere lo stipendio da senatore, con tutti i benefici concessi alla Casta.
Roma ladrona, ma il culo lo perdona.

Polemiche dopo la pubblicazioni delle intercettazioni di D'Alema (il primo sciopero dei magistrati contro la sinistra, complimenti): i vecchi comunisti andavano all'assalto del Palazzo d'Inverno. Questi alla scalata delle banche.

Si è passati da Gramsci a Ricucci: da “Quaderni del carcere” ai “bilanci da carcere”.

Rahmatullah Hanefi libero: finalmente.
Ci sono voluti mesi, al governo di Kabul, per capire della sua innocenza. 50 milioni di euro spesi male.

Terminate le trivellazioni in Val di Noto (grazie all'impegno del maestro Camilleri). «Abbiamo più volte detto che non avremmo certo scavato sotto la cattedrale di Noto e nella zona patrimonio Unesco ma nessuno ci ha mai creduto. Il permesso riguardava soltanto la perimetrazione» dicono.

Chi è che parla così, i Vandali di Genserico? I Lanzichenecchi? Se Andrea Rivera è stato tacciato come terrorista per aver detto ciò che ha detto, questi qua chi sono, Al Qaeda?
Ah gia: sono i petrolieri Texani della “Panther”. È già tanto che non ci hanno bombardato per esportare un po' di democrazia ...
Certo la zona vicina a Noto è salva. Ma non tutta la valle. C'è tempo fino all'8 luglio per presentare evenuali osservazioni.
Vorrà dire che quest'anno non si andrà in vacanza in Sicilia ... cari Pecoraro Scanio, Rutelli, che ne pensate?

Nessun commento: