15 aprile 2010

Questa è politica moderna

Il clandestino non sbarca più, titola Il Giornale (quanto affondati, quanti morti nel deserto libico?).
Le famiglie nno pagano? Via mensa (a Adro), via scuolabus (a Verona). Una riflessione sul perchè le famiglie non riescano a pagare le rette?
Tutti evasori?

Il conto alla governatrice:
Zaccheo: "Ti voglio bene, guarda ci ho creduto. Ti devo dire una cosa: complimenti! Hai dimostrato di essere come me: una donna tenace! Io ho lottato, guarda, io sono andato a nuoto per te. Sono andato a Ponza, a Ventotene. A Ventotene sono andato a prendere 57 voti per te, non uno di meno. Il sindaco di Ventotene ti aspetta. Poi ho fatto…(sussurra all'orecchio della Polverini, ndr), non ti dimenticare delle mie figlie"
Polverini: "No, ma stai scherzando? Domani mi faccio il calendario, mi faccio un giro".


Il boiardo padano: dopo le poltrone al nord, Bossi pensa alle banche e un pensierino su Palazzo Chigi.
Insaziabili.

Come direbbe Cetto la qualunque, "questa è politica moderna!!".

PS stasera ad Annozero ospiti il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’on. Antonio Di Pietro, il fondatore di Emergency Gino Strada.
Immagino non sarà una puntata dai toni pacati.

Nessun commento: