01 aprile 2008

Il pesce d'aprile di Berlusconi

E' in corso la conferenza stampa per le elezioni di Berlusconi.
Parla a 360 gradi su tutto: tasse, sicurezza, economia, Napoli e la spazzatura, le famiglie, glie extracomunitari, i brogli nelle elezioni ....
Ma come fa un uomo come lui, il mentitore, a proporsi ancora come salvatore della patria?
Poi pensi: è il primo aprile e Berlusconi ci vuole fare il pesce.

Lui che attacca la presidenza della repubblica, quella di Ciampi, parlando di forche caudine.
Quando la realtà è ben diversa: le leggi che Ciampi non voleva firmare erano tutte incostituzionali.

Ma tutti quei giornalisti, cosa sono lì a fare? Perchè non fa un faccia a faccia con Travaglio, con Grillo, insomma con una persona che sappia smentirlo, riccacciarli in gola le sue falsità, ricordargli chi è e cosa a fatto?
P.S: la Cina non è più comunista, non bollono più i bambini. Lo garantisce Berlusconi sulla testa dei suoi figli. Quelli che garantivano per la cordata Alitalia.

P.S 2: lo ha ripetuto ancora una volta, la storia del traforo del Frejus ... ma quante volte lo vuole traforare questo monte.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la maledizione che ci meritiamo.
Nell'agonia del sistema capitalistico, questa banda di criminali guidata da Berlusconi e portata sulle spalle dagli italiani, che sono come lui, per farsene guidare, è il simbolo di un paese che sta morendo.
Addio Italia.

Anonimo ha detto...

ahahaha sistema capitalistico! w il comunismo ahahaha ahahaha e a sinistra sono puliti! ahahahah

alduccio ha detto...

Non capisco il tono dei commenti: eppure il post era chiaro.
Un candidato alle aelezioni sta sparando enormi cazzate in televisione e 4 giornalisti (i cavalli di razza come li ha definiti la conduttrice) non riescono a frenarne l'impeto.
Qui non c'entra il comunismo e il capitalismo: è solo un mentitore capace solo di vedere i suoi interessi
Aldo

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire come la gente possa credere nel guitto di Arcore. Berlusconi e' un personaggio squallido,falso,maleducato,arrogante. Come puo' sedere sullo scranno piu' alto di Palazzo Chigi?

Anonimo ha detto...

povero cretino, lo prenderai nel culo il 14 aprile e noi godremo.
almeno imparerai a coniugare il verbo bollire

Anonimo ha detto...

caro anonimo fascista mi fai tenerezza... lo prendi in culo tutti i giorni e non te ne accorgi neanche...
beata ignoranza!

Unknown ha detto...

Anonimo, non ti rendi conto che il bollito sei tu che ti fai cuocere da gente che ti manovra come una buga lessa!

alduccio ha detto...

La corretta coniugazione del verbo bollire è "bollono":
Il Sabatini-Coletti, nel suo coniugatore universale dei verbi, dà per “bollire” la forma “bollono”.

Riferimenti:
http://www.corriere.it/Rubriche/Scioglilingua/2006/7aprile.shtml

Soddisfatti?

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che sistano grosse differenze. Le bugie le dicono tutti! Fa parte del gioco e purtroppo destra o sinistra uguali sono. Non esiste soluzione. Veltroni è un grande oratore e sicuramente una persona in gamba bisogna vedere chi ha dietro.. purtroppo molti sono della vecchia guardia.. e quasto non è di buon auspicio..! Tutti meglio di Prodi sicuramente compreso Berlusconi.

Anonimo ha detto...

sei proprio un rimbambito, anzi siete.... si parla di bollire, ballerine, arcore, arroganza di Berlusconi ........intanto il sinistro governo ci ha reso ultimi in tutto stipendi fa fame, inflazione galoppante, massimo livello di tasse.... e voi contiunate acontare i peli al Berlusca.... booo. fate voi....

Anonimo ha detto...

ma su questo forum siete tutti di sinistra?Vi siete già dimenticati il motivo di queste elezioni anticipate?Il governo Prodi ha messo le mani nelle tasche degli italiani e il partito di Veltroni ripropone al governo i maggiori artefici.Eppure sento molta gente che vuole dare ancora fiducia a questo gruppo di incompetenti capaci solo di aumentare le tasse e di non fare arrivare le famiglie alla fine del mese.Vi do un consiglio:se siete davvero di sinistra votate per la sinistra di Bertinotti in modo da togliere qualche voto a Veltroni.Non avete notato che per prendere più voti possibili Veltroni ha mischiato laici,cattolici,lavoratori,imprenditori,ecc...?In questo modo non riuscirà mai a governare il Paese per le evidenti contraddizioni.Si è reso conto che deve rimontare e tutti i giorni viene fuori con una proposta nuova:oggi il bonus per la spesa,ieri le 100000 case alle giovani coppie,tutte cose che non sono presenti nel programma che aveva annunciato tempo fa e che Berluconi aveva detto già da tempo,quindi il suo programma è in gran parte copiato da quello del pdl.Meditate gente,meditate.......

Anonimo ha detto...

Cari amici di destra e di sinistra, che vinca l'uno o l'altro non cambierà gran che, non c'è più trippa per gatti.
Anche Berlusconi sta cominciando a dire che se vincerà si troverà dei grossi problemi, ovviamente lasciati dal precedente governo (haa haa haa) e quindi prepariamoci a sborsare ancora soldi, noi poveri, i ricchi invece sappiamo già che con lui verranno molto tutelati, sia dal punto di vista della legalità che economico (v. leggi approvate ad personam, che nessuno, neanche il più berlusconiano può negare)ciao a tutti e vinca il meno peggio.