05 giugno 2009

Diceva Goebbels

Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
Joseph Goebbels

Ecco: questo spiega come mai sia così importante controllare il mondo dell'informazione.
Riesci a nascondere la protesta delle persone in Abruzzo. Nelle tende dopo tutte le promesse.
Anche i pompieri:
E sul piede di guerra, da qualche giorno, ci sono anche i vigili del fuoco che hanno lanciato un ultimatum al Governo: «o si ripristina l'emendamento al decreto Abruzzo che prevedeva adeguamenti di organici, mezzi e indennità di soccorso per i vigili del fuoco, o l'intera categoria si fermerà per sciopero».

Riesci a nascondere le proteste nelle piazze, dei cittadini cui viene impedito l'ingresso nelle piazze, come a Firenze.

Riesci a trasformare un decreto come quello della Gelmini, in una riforma:
Una torre di carta igenica e una scatola di cartone con un messaggio ai genitori: «Meno di 50 euro non porta bene». Eh sì, la scuola pubblica batte cassa perchè il ministero l’ha messa in mutande: i presidi non hanno i soldi per pagare i rotoli per il gabinetto, figuriamoci per le supplenze, il toner, le fotocopie e quant’altro. Così ecco il concerto-sgomento di mamme e papà arrabbiatissimi contro i tagli all’istruzione e il crack finanziario.

Cosa faranno i legali del premier: faranno causa a tutti i giornali, compresi il Post?
Scrive il Post:
Premier Silvio Berlusconi said Friday he would resign immediately if he were shown to have lied about his relationship with an 18-year-old model at the heart of a scandal that has titillated Italy for weeks.

Berlusconi made the promise after Spanish newspaper El Pais published photographs of topless women and a naked man lounging at his Sardinian home. Last week, Italian prosecutors acting on a request from Berlusconi's lawyers seized the photographs and placed the photographer under investigation for alleged violation of privacy.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI FA' RIBREZZO...!!!!...HA LA FACCIA COME IL CULO...........