17 febbraio 2006

Un caso che artatamente si è fatto scoppiare

Per il premier, sull’alleanza tra la Casa delle libertà e Alternativa sociale è nato "un caso che artatamente si è fatto scoppiare".
Come se fosse colpa dei giornalisti che han riportato la notizia. La notizia degli alleati fascisti di Berlusconi: chi sono lo leggete qui e su zonafranca.
C'è una cosa da sottolineare però: rifondazione esclude Ferrando dalle liste per la sua dichiarazione sui soldati di Nassiryia. Per fortuna, aggiungo io.
E così, ad un'analisi superficiale sembrerebbe che Ferrando e Fiore, pari sono, per impresentabilità. Non è vero. Da una parte abbiamo una dichiarazione sbagliata, dall'altra una persona indagata per associazione sovversiva e banda armata rimediata in quanto fondatore di Terza Posizione, organizzazione eversiva sciolta dalla magistratura nel 1980.
C'è una bella differenza.

La seconda cosa da sottolineare è l'incongruenza per cui a testimoniare sulla non fascisticità di Fiore, Tilgher e soci, sia la Mussolini stessa ....
Technorati: , ,

2 commenti:

spacegirl ha detto...

e di questo cosa pensi?
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/cassazionestupro.html
ormai ci resta solo l'emigrazione..credo!!
paese di m**

Undine ha detto...

Questa è stata un'operazione di ripulitura bella e buona. Come hai detto tu non c'è paragone tra Ferrando e Fiore... quanto alla Mussolini, ha fatto di necessità virtù.