10 settembre 2008

La mala Fede

Emilio Fede, direttore del TG4 (sic), su Roberto Saviano (il filmato lo potete rivedere su blob): sta commentando il fatto che lo scrittore Roberto Saviano viva sotto scorta
"Se vuole posso raccontare io a Saviano come si vice sotto scorta, perchè sono sotto scorta da più tempo di lui".

Il titolo di giornalista vale sia per l'uno che per l'altro: mi chiedo a quale titolo sia data la scorta a Emilio Fede .. per permettergli di andare al Casinò a giocare senza trovare traffico?

2 commenti:

Wil ha detto...

Eila … purtroppo stavo ascoltando la radio e lavorando mentre ho sentito l’uscita di Fede … appena arrivato a casa mi sono messo a scrivere un post (ti aspetto sul blog) e cercando in giro mi sono imbattuto in alcuni siti, tra cui il tuo.

Non avrei mai voluto sporcare il mio blog parlando di Emilio, ma oggi ho dovuto, l’ha sparata troppo grossa stavolta.

Grazie e a presto, Wil.

_^[Sole]^_ ha detto...

Beh dai, tutto sommato ha avuto pure lui le sue belle pallottole in busta. Se non ricordo male, ma è possibile che mi sbagli, mi pare che in redazione sia pure scoppiato un piccolo pacco bomba.

Comunque rimane un'uscita infelice quella contro Saviano.