03 giugno 2009

Tutti a bordo !

Forza tutti a bordo che c'è sempre posto! Tanto, un posto in più uno in meno non cambia ..

A bordo anche i consumatori che si ritrovano la Class Action all'incontrario: non solo non è retroattiva, se la domanda viene ritenuta inammissibile, paga il consumatore.

A bordo anche i dirigenti siciliani dell'Amia, come lo "sceicco", il senatore Galioto, coordinatore di FI. Pure le cene a Dubai si è pagato ..

A borso anche i futuri trombati alle elezioni provinciali ed europee: un disegno di legge presentato al senato "Disposizioni per lo sviluppo, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile...", aumenta i consiglieri nei CDA delle aziende pubbliche non quotate in borsa da 3 a 5. Riciclaggio di trombati di stato: che ne dicono Brunetta e Tremonti?

A borso anche il ministo inglese degli interni, Jackie Smith. Dimissionaria perchè si è fatta rimborsare due film hard per il marito. A bordo anche lei, ministra, che c'è posto!!

Ieri i giornalisti che commentavano la sfilata del 2 giugno dicevano orgogliosi che si è risparmiato 1 milione di euro. La stretta ai voli di stato voluta da Prodi nel 2007, faceva risparmiare 30 milioni di euro. Così, tanto per dare un pò di cifre ....
Il buco della città di Palermo ammonta a 150 milioni di euro: qualcuno ipotizza pure la costituzione di parte civile contro gli ex amministratori Amia che la Procura sta mandando a giudizio per un falso in bilancio di 61 milioni di euro
Il governo, alla città di Catania, ha donato 140 milioni di euro, su cui la procura vuole vederci chiaro.

Buon viaggio a tutti!!

Nessun commento: