Dentro il decreto due cose: la lotta prostituzione di strada (con il foglio di via per le straniere), e la possibilità del foglio di via per gli stranieri comunitari (che in 90 giorni non danno requisiti su casa, lavoro, possibilità di mantenersi).
Ieri però c'é stato un nuovo sbarco di immigrati in Calabria. I clandestini sono giunti a bordo di un veliero che si è arenato in località Sovereto di Isola Capo Rizzuto. Le forze dell'ordine hanno bloccato 68 immigrati di varia nazionalità (afghani, pachistani ed iracheni), ma altri sarebbero riusciti a fuggire.
Ghedini ad Annozero ricordava “con Berlusconi il problema è fargli dire di no”: parlava della sua generosità. Quanto è generoso è quest'uomo, che ha il difettuccio di amare le donne (come tanti grandi statisti, lo giustifica anche Vespa nel suo ultimo tomo). Come se il problema fosse quello delle donne. Il problema è che l'uomo generoso, quello che da 7000 euro ad una minorenne in una “condizione disagiata”, ha lasciato gli aquilano con le macerie in casa. E han dovuto pure scendere in piazza a prendere le manganellate per aver prorogata la sospensione del pagamento delle tasse.
Il Veneto sotto l'acqua, con l'alluvione a Vicenza: ecco cosa succede quando governa il partito del cemento.
Dopo Brescia, anche a Milano gli immigrati salgono su una gru per protesta contro la santoria del 2009 (che definiscono una “truffa”).
La rottamazione dei politici: erano in duemila a voler rottamare il Partito Democratico a Firenze, e a Perugia, Futuro e Libertà forse inizierà a rottamare il Popolo della libertà, e il governo.
Nessun commento:
Posta un commento