17 giugno 2007

Ricucci: il compagno azzurro

«Su Rcs via libera da Letta e Berlusconi. E incontrai Rovati»
Il corriere pubblica gli interrogatori di Ricucci che coinvolgono Silvio Berlusconi e Gianni Letta.
E noi che avevamo paura che fosse veramente un compagno, il signor Ricucci.

Invece era solo uno che aveva capito tutto. In certe operazioni vanno bene alcuni politici di destra, e di sinistra.
Questo non vuol dire che derta e sinistra uguali sono. Ma che i furbetti della politica stanno da una parte all'altra.
Vediamo ora come voteranno sulla legge per le intercettazioni. Se ridurranno veramente la spesa della macchina politica. Se affronteranno veramente la questione morale.

Povero Ricucci: si sente una pedina usata e gettata via
«Ho dovuto chiedere scusa, tutto. Perché ho fatto degli sbagli e lo sto pagando, punto! Ho sbagliato nel fare questa operazione di Rcs, ho sbagliato nell’appoggiare Bpi sulla questione di Antonveneta.
Ho fatto questi due errori, che devo fare? Però non è che ho... mica ho seviziato dieci bambine! Ho sbagliato da un punto di vista di scelta imprenditoriale »

Mica appartiene alla Casta, lui!!!!

Technorati: ,

Nessun commento: