26 giugno 2008

Le nuove Telefonate di Silvio

Meglio di una fiction a puntate.
Su Espresso di domani "Pronto Rai", e nuove telefonate intercettate tra Saccà e Berlusconi.
Sintomo di un paese che cambia: dalle ultime lettere du Jacopo Ortis, alle ultime telefonate su Re Silvio (tema: le sgallettate da piazzare in Rai).

Come quella
pazza di Antonella ..
B: Punto secondo, quella pazza della Antonella Troise...
S: Sì.
B: Si è messa in testa che io la odio...
S: Sì.
B: Che io ho bloccato la sua carriera artistica..
S: Ma...
B: È andata a dire delle cose pazzesche in giro... Ti chiedo questa cortesia, di farle una telefonata...

Alla sempre verde "
Pronto Silvio, sono Saccà".
P: Agostino!
S: Presidente! Buonasera ..come sta ... Presidente...
P: Si sopravvive...
S: Eh .. vabbè, ma alla grande, voglio dire, anche se tra difficoltà, cioè io ... lei è sempre più amato nel paese ...
P: Politicamente sul piano zero ...
S: Si.P: ... Socialmente, mi scambiano ... mi hanno scambiato per il papa..
S: Appunto dico, lei è amato proprio nel paese, guardi glielo dico senza nessuna piangeria ...
P: Sono fatto... oggetto di attenzione di cui sono indegno ...
S: Eh .. ma è stupendo, perchè c'era un bisogno ... c'è un vuoto ... che .. che lei copre anche emotivamente ... cioè vuol dire ... per cui la gente .. proprio ... è cosi ... lo registriamo...
P: E' una cosa imbarazzante ..
S: Ma è bellissima, però
P: Vabbè .. allora?

.....


Non perdetevi le prossine uscite.

Nessun commento: