23 giugno 2008

Gli americani ci informano che abbiamo le bombe

Gli americani (tramite la Federazione degli scienziati americani) ci informano che abbiamo il pericolo delle bombe nucleari sotto casa. A Ghedi e ad Aviano.
Se aspettiamo i giornali e, soprattutto i TG nostrani (oggi impegnati a parlare del gran caldo) possiamo pure dormire sonni tranquilli.

Dal sito di Grillo:

Il Dipartimento della Difesa Usa dà ragione al blog. Nel 2005 scrissi che a Ghedi Torre e ad Aviano c'erano novanta testate nucleari americane.
Potenza distruttiva pari a 900 volte Hiroshima. Dissi nel mio spettacolo
Reset che il livello di sicurezza del sito di Ghedi era inesistente.
La televisione svizzera mostrò un gruppo di ragazzi entrato nella base a fare un picnic dimostrativo senza alcun problema. La sicurezza intervenne quasi mezz'ora dopo.
Nel caso di un attentato le bombe contenute a Ghedi farebbero sparire l'Italia del Nord insieme a parte dell'Europa Centrale. Il federalismo della Lega sarebbe finalmente realizzato.
Il rapporto riservato dell'Air Force è stato pubblicato dalla
Federazione degli scienziati americani (FAS).
Il rapporto è stato ordinato da
Roger Brady, comandante dell'Air Force in Europa, dopo che un B52 trasportò per errore sei testate atomiche sorvolando gli Stati Uniti. Nel rapporto si legge: "problemi di edifici di supporto, alle recinzioni dei depositi, all'illuminazione e ai sistemi di sicurezza, a guardia delle basi vi sono soldati di leva con pochi mesi di addestramento".

Anna Maria Guarneri, sindaco di Ghedi, è sorpresa. "Ora (ORA?) si indica che nella base del mio centro ci sono bombe atomiche". La bella addormentata.

In questa situazione di emergenza nazionale (che cosa è infatti emergenza se non la possibile scomparsa dalla cartina geografica dell'Italia?) La Russa e l'ambasciatore USA Ronald Spogli insistono perchè sia allargata la base di Vicenza.
Nonostante la
sospensione dei lavori a seguito dell'ordinanza del Tar del Veneto. La Russa: "Questa decisione non ci turba. Gli impegni con gli alleati saranno mantenuti".

Domanda: il rischio di un guasto nucleare che inquini i cittadini italiani non fa parte del discorso sicurezza?

1 commento:

Sniper Wolf ha detto...

Ciao, sono Sniper Wolf, amministratore del sito web Sparkblog.org. Innanzitutto, vorrei farti un complimento per il blog!

Vorrei proporti uno scambio di link fra i nostri due blog.

Aspettando una tua risposta, ti auguro una buona serata.

Ciao!