09 novembre 2007

Quale Rai vedono in senato?

Mi tocca dar ragione a Filippo Facci (e a Luca Sofri che lo cita) quando parla di Rai come cloaca.
Poi leggi queste dichiarazioni:
"Questa mattina i lettori de 'il Giornale' hanno potuto leggere che 'la Rai è una cloaca da ripulire, il vero cancro di questo paese. Sono giudizi che si commentano da soli. Ma, per quanto incredibile possa apparire, larghe parti del Parlamento italiano si stanno comportando come se li condividessero in tutto e per tutto. Solo così si spiega il continuo susseguirsi di iniziative che hanno, sfacciatamente, l'unico obiettivo di mortificare la Rai e delegittimare i suoi amministratori".
Lo scrivono i senatori dell'Unione Luigi Zanda, Anna Finocchiaro, Nicola Latorre, Sergio Zavoli, Antonio Polito, Esterino Montino, Paolo Brutti, Franca Rame, Anna Donati, Paola Binetti, Rosa Villecco Calipari, Luigi Bobba, Enzo Bianco, Guido Calvi, Felice Casson, Loredana De Petris, Vittoria Franco, Luigi Lusi, Natale Ripamonti, Walter Vitali, Giannicola Sinisi.

Mi chiedo quale televisione vedano in senato. Mi chiedo quale televisione vogliano i senatori ulivisti, visto che la Rai è già stata mortificata abbastanza dagli amministratori scelti dal precedente governo e che l'attuale governo (di cui i senatori ulivisti fanno parte) ha confermato.

A meno di non voler definire televisione di qualità i vari reality, porta a porta, i TG rai dove si danno come notizie le fiction in onda, i pomeriggi sul due, le cucuzzate ...

Nessun commento: