12 febbraio 2010

Ritorno all'antico

Era da tanto che non leggevo la notizia di qualcuno pescato con le mani nel sacco.... a Milano poi, la patria di Tangentopoli.

MILANO - Milko Pennisi, presidente della commissione Urbanistica a Palazzo Marino, e consigliere comunale del Pdl è stato arrestato per concussione in flagranza di reato nell'ambito di un'indagine coordinata dai pm Tiziana Siciliano e Grazia Travella

5MILA EURO NEL PACCHETTO DI SIGARETTE - Milko Pennisi e il rappresentante legale di una società immobiliare, che ha denunciato la concussione, si sono incontrati nella seconda metà del novembre scorso tra via Montenapoleone e via Manzoni, dove è avvenuta la consegna della prima tranche della mazzetta del valore di 5 mila euro, con banconote nascoste in un pacchetto di sigarette. Il rappresentante della società immobiliare, M.B., secondo quanto ricostruito dalle indagini era interessato a una pratica edilizia per un progetto di ristrutturazione immobiliare di una palazzina in zona Bovisa e si era messo in contatto con il politico, anche attraverso la sua segretaria, già dal settembre scorso.

E' proprio un ritorno all'antico (vi ricordate Mario Chiesa?). Iniziamo a mettere da parte le monetine.

Nessun commento: