La politica dovrebbe essere una cosa seria. Allora come giudicare questa candidata alle primarie dell'Unione? Si chiama Simona Panzino, ha 34 anni ed è nata a Catanzaro.
Un personaggio senza volto - spiega - "perchè può essere chiunque: è questo il significato del nostro messaggio".
Infatti esiste il detto, dirsi le cose in faccia ...
Preferisco buttarla sul ridere, piuttosto che dire che quel passamontagna mi sembra inquietante.
Se è vero che certi temi, come il lavoro precario, boicottare la guerra, sono spesso dimenticati dai big della politica, non posso fare a meno di pensare che sia un gesto inutilmente provocatorio. Comunque ll programma dei senza volto è qui .
Technorati: Simona Panzino
3 commenti:
Secondo me sono un po' deliranti. Non vedo perché, ad esempio, il problema delle carceri dovrebbe essere risolto con un'amnistia anziché costruire nuove carceri.
Il paese è in difficoltà, la ripresa non si vede (ma ci assicurano che la crisi è finita...), ma evidentemente c'è ancora chi non ha nulla da fare e può permettersi di fare queste cose...
Oppure evitando di mettere in carcere le persone per piccoli reati e lasciar libere le persone colpevoli di reati più gravi.
Ad es. se mi beccano senza biglietto dell'ATM, scatta il reato, e questo sovraccarica il già saturo sistema giudiziario.
Aldo
Posta un commento