15 febbraio 2012

Sanremo .. cosa?

Non c'è niente di peggio del festival di Sanremo che non quelli che lo commentano, il festival di Sanremo. E criticano il monologo di Celentano, le volgarità, gli attacchi alla Chiesa.


Cosa si aspettavano con questo cast? Forse l'importante è che pur nella polemica, si parli dello show.
Per non parlare dell'inchiesta uscita sul Fatto sui complotti nella Chiesa, sulla nuova legge anti riciclaggio del Vaticano (che rimarrà un paradiso fiscale).


Meglio non commentare l'entrata dell'Italia in recessione "tecnica" (come il governo). Le discussioni sull'articolo 18, quando sul tavolo non ci sono nemmeno i fondi per nuovi ammortizzatori sociali.
La richiesta di condanna nei confronti dell'ex presidente del Consiglio (per il processo Mills a Milano), quello che con le sue fideiussioni tiene le redini del partito di maggioranza.


Siamo appena usciti da un week end di paura per la neve che ha messo in ginocchio intere regioni che non possono chiedere nemmeno lo stato di calamità per non dover aumentare le accise .. la rivolta dei forconi .. la disoccupazione .. Vabbuò, parliamo d'altro, ridiamo un pò.



Nessun commento: