La Liguria ha appena ricordato l'alluvione del 2014: domenica Report è andata a vedere a che punto stanno i lavori sul Bisagno. Per scoprire, nella sorpresa del sindaco Doria, che stanno costruendo un parcheggio sotterraneo a fianco del fiume.
Ma senza cemento non c'è sviluppo, spiega il neo governatore Toti. E dunque cari liguri, altre colate, purtroppo, altre alluvioni.
Purtroppo il paese è anche questo: e quando fai presente queste situazioni ti senti pure rispondere dal renziano di turno che è colpa di Pastorino che ha fatto perdere la Paita .. che rischia di finire sotto processo per l'alluvione dell'anno scorso.
Capite che di fronte a questi episodi (le inondazioni, le morti, i soldi spesi per le emergenze) le parole di De Luca, pur SBAGLIATE, devono essere ricollocate nella giusta dimensione?
Perché è giusto opporsi al TAV, ma non c'è bisogno di tirare in ballo sabotaggi o altro.
Basta mettere nero su bianco i costi,i tempi dei lavori, l'inutilità dell'opera. Soldi spesi in Val di Susa che non possono essere impiegati in Campania o in Liguria.
Intanto registriamo, nel paese del segno più, che ha ingranato dopo le riforme, l'avviso di garanzia a Visco, l'inchiesta della DDA di Catanzaro che coinvolge un consigliere regionale calabrese, il processo per mafia capitale che parte ...
Nessun commento:
Posta un commento