30 aprile 2007

Rassegna stampa

Mi tocca fara chiarezza su alcune questioni di questi giorni.
Come il dubbio che prende il giornalista Panebianco che si interroga sul corriere della "Svolta tattica"di Berlusconi. Non si preoccupi, è solo faccia di bronzo.

La soddisfazione per la difesa dell'italianità di Telecom. A quando invece la difesa degli italiani, su posti di lavoro, tariffe, servizi ..?

L'impar condicio vigente tra le minacce a Bagnasco e l'aggressione della 'ndrangheta alla coop Valle di Marro, a Gioia Tauro.

Aldo Grasso che parla del fenomeno della politicizzazione delle previsioni meteo, portando ad esempio Mercalli a Che tempo che fa:
Luca Mercalli ha preso coraggio e invece di informarci sui venti deboli o moderati sui quadranti orientali ha cominciato a tenere omelie sul tempo, a diventare un leader anti-Tav, ad ammonire il governo sulle politiche ambientali: più fonti energetiche rinnovabili, meno sprechi, rispetto del protocollo di Kyoto. Certe sere Mercalli pare un invasato, un profeta di sventure.
Occupati di reality, che ti viene meglio.
Lascia stare la climatologia a chi ha studiato e parla con cognizione di causa.

1 commento:

Baol ha detto...

E' così...in Italia appena parla qualcuno che ha sul serio le conoscenze su un argomento ed esprime le sue idee si cerca di zittirlo...lo capisco: dopo una vita di politici che non sanno di cosa parlano...