21 maggio 2007

L'unico rom possibile

Difesa della razza.
«Bisogna uscire dall’ipocrisia, dalla solidarietà di facciata e dal politicamente corretto: i rom debbono lasciare le nostre città.
Niente campi né in centro né in periferia. Vogliono garantire uno spazio ai nomadi?
Bene, allora Amato, Gasbarra e Veltroni se li portino a casa loro. Nel migliore dei casi sono accattoni, rubano e sfruttano donne e bambini. Gli unici rom possibili sono fuori dall’Italia»

Alessandra Mussolini Ansa 19 maggio, riportata da La striscia rossa del 20 maggio

Ricorda un pò la frase "l'unico indiano buono è quello morto", del gererale Sheridan.
Anche lui, un altro difensore della famiglia, evidentemente.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

TI INVITO A VISITARE IL BLOG www.blogger-gramsci.blogspot.com

alduccio ha detto...

Passerò a trovarti ..
Ciao e grazie

Anonimo ha detto...

mah, a livello teorico sarà rozza, intollerante, razzista, ignorante e tutti i peggiori insulti che le se può dire...dal punto di vista pratico non riesco a darle torto e la penseresti così anche ad averli tu sotto casa...
ciao
matteo

alduccio ha detto...

Ma non mi metterei a titrare poi in ballo i valori della famiglia, a parlare in nome di Cristo, a dire che la Chiesa è sotto attacco dal relativismo ....
Un pò di coerenza, per favore!

Anonimo ha detto...

al di là del fatto che la mussolini non credo abbia titoli per parlare a nome della chiesa nè di nessun altro se non di se stesso (come tutti noi del resto), cosa c'entrano la chiesa e i valori della famiglia? la chiesa ti chiede forse di non fare niente e di lasciare che questi continuino a vivere sulle nostre spalle rubando ecc (e non venirmi a dire che è il solito luogo comune...)...tu parli di coerenza, poi scrivi un articolo "poveri figli di mamma" per prendere in giro coppola, tanzi ecc e ti ergi a paladino degli zingari...dai, non tirare il fuori il clichè del capitalista cattivo e del povero zingarello disadattato, come se vivesse in mezzo alla sporcizia per colpa nostra e quindi ha il diritto di andare in giro a rubare...il problema è che ci sono leggi che impediscono di rubare e invece chi non le rispetta non ne subisce le conseguenze...

alduccio ha detto...

Vivono alle mie spalle onorevoli con lauti stipendi, consiglieri regionali, comunali, provinciali, consulenti dei ministeri ... rubano pure loro, guarda un pò!
Ma parlare di sprechi è qualunquista. Cacciare i rom un diritto/dovere ...

Anonimo ha detto...

non ti ho mai dato del qualunquista (o non ricordo di averlo fatto) quando parlavi degli sprechi delle amministrazioni pubbliche, anzi...vorrei cacciare molti amministratori così come vorrei cacciare i rom. purtroppo a quanto pare, invece, ci dobbiamo tenere tutti e due...

Anonimo ha detto...

Via i ROM dall'Italia ! Sono delinquenti veri che nessuno vuole sottocasa ! Ma quale integrazione ?! Non c'e' nessuna possibilita' di convivenza ne' oggi ne' mai !

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, fuori dalle scatole!!! non è questione di razzismo questa.. tutte le altre minoranze o etnie (come volete chimarle) in un modo o nell'altro cercano di integrarsi o comunque una parte di loro lo fa.. Gli zingari invece formano comunità indipendenti e non sono interessati all'integrazione (forse uno su 1000). Vi faccio una domanda.. se vivono da nomadi (quindi si muovono sempre), ovviamente non possono avere un lavoro fisso e secondo voi come si procurano i soldi e il resto???
Non prendiamoci in giro e cacciamoli.. basta col dire poveri qui e poveri li!!! fuori !!!!

Anonimo ha detto...

Bisogna cacciarli tutti

alduccio ha detto...

Cacciarli tutti .. lo diceva anche Hitler dei rom e degli ebrei.

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con la Mussolini, mi dispiace dirlo ma è così. volenti o nolenti quelli che non sono italiani e commettono dei crimini se ne devono andare, prima li cacciano meglio è.
a Londra se vai a viverci e commetti un reato ti rimandano a casa, perchè da noi non può funzionare così?
Daniela