Come mai Marco Travaglio non è ben visto a sinistra (Bertinotti e D'Alema)? Forse perchè scrive libri come questo: "Inciucio Come la sinistra ha salvato Berlusconi" (Bur Editore).
È dall’inizio dell’era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco. Ma che rispetto si può avere per gente che se ne infischia della libertà d’informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi? Giorgio Bocca.
Dopo "Regime", questo libro racconta le acrobazie parlamentari dei nemici-amici del Cavaliere e le spartizioni "bipartisan" delle Authority e della Rai. Poi le nuove censure contro Biagi, Santoro, Luttazzi, Freccero, Sabina e Corrado Guzzanti, Grillo, Paolo Rossi, Massimo Fini, Beha e altri; gli attacchi a Report, Fo, Hendel, XII Round, fino a Celentano & C. Senza dimenticare i giornali: la guerra a Furio Colombo e gli assalti estivi dei "furbetti del quartierino".
Contro una sinistra che non ci piace.
Link: ibs e bol
Technorati: Marco Travaglio
3 commenti:
A proposito dell'inciucio, c'è questo articolo su Petruccioli
http://www.marcotravaglio.it/articoliperilsito/petruccioli.htm
ecco uno dei miei prossimi acquisti!
Travaglio è scomodo anche per Bertinotti.
L'ho comprato sabato e non ho resistito, ho iniziato a leggerlo subito, sarà per questo che sono stato male tutta domenica?
Anche "regime" non era male ma tutto sommato ci aspettavamo i contenuti.
Questo invece va a scavare dove non diresti mai.
Lo consiglio vivamente.
Prof.Spalmalacqua
Posta un commento