20 dicembre 2005

La Moratti si fa bella

Donna Letizia si fa bella: non solo in senso fisico, come segnala onemoreblog, ma anche in senso politico.
Sfruttando il doppio ruolo di ministra e candidata, ha
inaugurato ieri un centro di ricerca medica. Dove? Ma a Milano, ovviamente ... non a Roma, a Bologna, a Torino .. ma guarda caso proprio nella città nella quale si candida. Ma siamo noi che siamo cattivi a pensare male.

Le sue dichiarazioni: "Milano e' la capitale della ricerca biomedica. E' gia' sede della più importante concentrazione italiana del settore, sia pubblico che privato, e può avere un ruolo trainante nella sua scienza e nella sua economia".
Detto dalla ministra dei tagli ....

Il centro sarà affidato alla società, privata Gruppo Multimedica, da cui potrete leggere il loro motto: "Con la riforma sanitaria che pone sullo stesso piano strutture pubbliche e private, ognuno di noi può scegliere a chi affidare la propria salute.Questa è la premessa perchè si sviluppi una sana competizione, in grado di migliorare l'intero servizio sanitario per offrire al cittadino ciò che gli spetta di diritto: una sanità più efficiente, più moderna e più umana. Senza presunzione, penso che MultiMedica offra a tutti risposte coerenti ed adeguate al bisogno di salute"
Technorati:

Nessun commento: