19 aprile 2007

Ricevuto come una star


Silvio Berlusconi, ha raggiunto il PalaMandela dove si svolge il congresso dei Ds. L'accoglienza è stata buona. Il leader di Forza Italia non ha ricevuto nessun fiscio. Anzi. E' stato circondato da decine di persone al punto da aver fatto fatica a raggiungere il posto a lui riservato nella platea del palazzetto. «E' pazzesco...» ha commentato Gianni Letta, consigliere del Cavaliere e suo accompagnatore per l'occasione, «è stato ricevuto come una star». (corriere)

Sarà per questo il motivo di tutto lo scetticismo attorno al nascente Partito Democratico?
In ogni caso stasera, miracolo dei miracoli, si torna a parlare di operai, ad Annozero.
Esistono ancora?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

una cosa hanno detto giusto non c'e piu l'operario di una volta e non e una frase da vecchietto nostalgico ma da uno che non ha piu un movimento vero alle spalle che non si sente piu parte del motore dell'economia ma che sa che per mantenersi quel posto con assunzione indeterminata ottenuuto con un miracolo che non si mette a repentaglio per nessuna ragione e si accettano situazioni che si sono ottenute con anni di battaglie e sudore dei nostri precedessori
em non l'ho visto tutto ma solo l'intervento che esprimeva questo concetto
e lo condivido

Anonimo ha detto...

E meno male che non lo abbiano "fisciato"... ma scherziamo? Già si dichiara vittima lo vogliamo pure santo! La politica non è, o non dovrebbe essere, scontro incivile.
Certi modi di esprimersi(?) lasciamoli a talebanuzzi di terza categoria!

alduccio ha detto...

Qui rifanno la DC dal centrosinistra e noi stiamo a guardare .. che schifo!

Anonimo ha detto...

ha settant'anni e va con cinque donne insieme. ci mancherebbe non trattarlo come una star!!!
aldo, vi rimangono sempre, rifondazione, i comunisti e i verdi...Ps: Caruso che l'anno scorso (o dua anni fa) ha dichiarato di non avere guadagnato nulla, come faceva a mangiare?
matteo