07 febbraio 2007

Egocentrismo

Pur di attirare su di se l'attenzione, cosa non è disposto a fare quest'uomo.
Possiamo essere governati da un buffone di questa risma?
E se i problemi con Veronica ("anche i ricchi piangono") fossero solo un banale problema di eredità?
Come a dire, caro silvio, hai sistemato PierSilvio e Marina .. pensa anche agli altri.

Io la butto lì ..
Già ha il problema della sua successione nella ex CdL: prima la scelta su Fini, po, contrordine, Silvio non abdica più.
E se dopo un Berlusconi, ci fosse un altro Berlusconi?
Technorati:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti non siamo governati da questo buffone, ma da un altro che è peggio...
matteo

alduccio ha detto...

Non mi puoi paragonare l'uno conl'altro. Se non per gli aspetti processuali ... e non mi tirar fuori la magistratura rossa o altro

Anonimo ha detto...

infatti, hai ragione non li puoi paragonare...uno ha creato un'azienda che da lavoro a migliaia di persone, l'altro è un parassita che vive sulle nostre spalle da 30 anni per il fatto di essere stato un democristiano...
comunque, io non parlavo nè di aspetti processuali nè di magistratura rossa o no...mi riferivo proprio ai due personaggi...per me è molto più un buffone quello che ci governa adesso, ma non per partito preso, ma per quello che ha fatto in questi mesi di governo...poi ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe...si sa che l'italia era il paradiso in terra prima dell'arrivo di berlusconi...